Team Marathon presenta (e spiega)
 i nuovi appuntamenti agonistici di running
che organizzerà a Torino nel 2019.

E lo fa dai suoi nuovi uffici.

Nel 2019 Team Marathon continuerà a correre e a far correre Torino… più veloce. Saranno numerose le novità che lancerà e che racconterà nelle prossime settimane. Novità che stanno crescendo proprio in questi giorni e che partono da un unico naming: T-Fast.

T-Fast dove la T sta per Torino e “fast” fotografa il concetto di velocità (dei percorsi), sintetizzando il dna di una città che offre tracciati paesaggisticamente e storicamente eccezionali, ma altrettanto semplici e lineari, il menu perfetto per il runner alla ricerca di un “bel” contesto in cui correre, ma anche del suo personal best.

T-Fast sarà, quindi, il nome dei grandi appuntamenti podistici che caratterizzeranno la nuova stagione di corsa di Team Marathon e della città di Torino e che si declineranno nei “canonici” chilometraggi di 10K, 21K e 42K.

Team Marathon, nel 2019, non utilizzerà più i marchi delle manifestazioni organizzate nel triennio precedente, in conseguenza della risoluzione dell’accordo che la legava alla società sportiva Turin Marathon.

Team Marathon, dal 1° febbraio al lavoro nei suoi nuovi uffici di via Cibrario 112 a Torino, ha appena archiviato, con successo, la Run for Men – Corsa della Memoria 2019 che, disputata nella città piemontese domenica 27 gennaio, l’ha visto responsabile dell’organizzazione e della logistica. Ma, come espresso nelle righe precedenti, è solo l’inizio di un altro anno che lo vedrà regista di gare proprie od organizzate per conto terzi.