­

SPONSOR

CLASSIFICHE 2018

PARTNER

NEWS

Torino Comics Partner di Tuttadritta

      Torino Comics, fiera dedicata a fumetto, game, videogame e cosplay, ha stretto una partnership con Tuttadritta, il tradizionale appuntamento torinese organizzato da Team Marathon: una corsa o camminata di 10 km che [...]

marzo 30th, 2018|Categories: News, Tutta Dritta|

8 MARZO 2018 THE PINK POWER

      Vogliamo fare gli auguri a tutte le donne regalando loro una mimosa molto particolare, che profuma di grinta e coraggio, di speranza e anche di… corsa: la storia di Anna Ci sono [...]

marzo 8th, 2018|Categories: News, Tutta Dritta|

Charity program

“Iscriviti alla Tuttadritta, 1 euro del tuo pettorale sarò devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi a favore del suo progetto Gold for Kids.

Ogni passo, ogni curva che supererai sarà una svolta per la ricerca scientifica e la cura contro le patologie oncologiche infantili. Le neoplasie pediatriche rappresentano ancora la prima causa di morte per malattia nei bambini e hanno un impatto drammatico sui pazienti e sulle loro famiglie. Aiutaci a contribuire al finanziamento di un protocollo di cura.

Protocollo significa cure più strutturate e controllate, attraverso linee guida per la diagnosi e la cura stabilite a livello internazionale e che rappresentano le conoscenze più aggiornate della scienza medica per ogni specifica patologia; significa poter offrire ai bambini e ai ragazzi malati di tumore la speranza concreta di una vita lunga e libera dalla malattia. Finanziare l’apertura di un protocollo significa dare un contributo immediato alla vita dei bambini aumentando la probabilità di successo della terapia, migliorarne la qualità di vita da adulti e perfezionare le terapie per salvare i piccoli pazienti di domani.

 

Per informazioni dettagliate sul progetto Gold for Kids visita il sito www.fondazioneveronesi.it/progetti/gold-for-kids

Corri per la ricerca e iscriviti subito!”

Medical Village

Team Marathon e Torino Taking Care inaugurando con Tuttadritta 2018 la prima tappa del TCS – Biennale della Salute e dello Sport.

Dopo il successo dell’edizione 2017, ritorna in piazza il Medical Village di Torino Taking Care, aperto a tutti nei giorni di sabato 14 e domenica 15 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00.  Medici specialisti delle più prestigiose strutture Torinesi metteranno gratuitamente a disposizione la loro esperienza con l’obbiettivo di promuovere l’importanza della prevenzione al fine di evitare l’insorgere o la cronicizzazione di malattie e disturbi  diffusi nella popolazione.

Novità dell’edizione 2018 sarà lo Junior Village, un’area dedicata ai bambini e giovani atleti con medici e personale sanitario specializzati.

 Per l’elenco completo degli esami disponibili e modalità di partecipazione www.tcsbiennale.it

Per maggiori informazioni contattare il numero: 011 359908 oppure via mail info@tcsbiennale.it

Il Percorso

Ingrandisci Mappa su GMaps
Scarica Percorso
Strade attraversate
Altimetria

Ristoro

All’arrivo sarà presente un ricco ristoro, saranno forniti di acqua, integratori salini, cibi solidi.

A fine manifestazione ci sarà il “Pasta Party” dove sarà possibile mangiare buona pasta.

Non perdere tempo: iscriviti adesso!

0
Sezione Competitiva

0
Sezione Non Competitiva

Come iscriversi

Info

Sarà possibile correre o camminare con gli amici a 4 zampe esclusivamente per la sezione non competitiva e muniti di guinzaglio e museruola per la sicurezza degli altri partecipanti. L’organizzazione richiede pertanto che questi iscritti si posizionino in coda alla corsa.

pettorale Distribuzione pettorali e pacchi gara

Sarà possibile ritirare il pacco gara presso il Tutta Dritta Village in piazza San Carlo nei seguenti giorni e orari:

  • Venerdì 13 aprile 2018 dalle ore 12.00 alle ore 19.00
  • Sabato 14 aprile 2018 dalle ore 09.00 alle ore 19.00
  • Domenica 15 aprile 2018 dalle ore 7:45 alle ore 9:15

disegnozaino Servizio trasporto borse

Ai concorrenti verrà dato, all’interno della busta pettorale, un kit deposito borse composto da Secur-a-tach (autobloccante per etichette), e cartellino numerico (il numero corrisponde al pettorale) occhiellato. La propria sacca dovrà quindi essere consegnata presso gli appositi mezzi adibiti a trasporto borse, posti in zona partenza nei pressi di piazza San Carlo, entro le ore 09.15 e ritirarli in zona arrivo a corsa terminata.
Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità per l’eventuale smarrimento di oggetti di valore e/o denaro.

Servizio bus e navette

È previsto un servizio di bus navette fruibile da atleti e accompagnatori secondo le modalità riportate:

Orari e Modalità servizio Navetta

Assistenza medica

Il servizio medico della manifestazione sarà assicurato dalla Croce Rossa Italiana con il supporto dei medici di J Medical.

Tutta Dritta 2014

Classifica

Tutta Dritta 2015

Classifica