COUNTDOWN

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

CON IL PATROCINIO DI:

 

T-FAST CORRE CON LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO ONLUS!

Quest’anno, per celebrare l’anniversario dei 35 anni della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS, abbiamo deciso di inserire all’interno del MARATHON DAY, la T-FAST – 21 km per la Ricerca.

Parte del ricavato (5 euro ad iscrizione) sarà devoluto all’Istituto di Candiolo.

Iscriviti anche tu, per sostenere la ricerca!

REGOLAMENTO

Prima di iscriverti leggi interamente il regolamento di gara della T-FAST – 21 Km per la Ricerca, consultabile su questo LINK

ORARI

La T-FAST – 21 Km pr la Ricerca prenderà il via alle ore 10:30
Tempo limite di gara: 3h 00’ dall’official start.

Partenza: Istituto di Candiolo – Candiolo (TO)
Arrivo: Parco del Valentino – Torino

CRONOMETRAGGIO

A tutti i partecipanti saranno dotati di chip di gara (posizionato sul retro del pettorale) con cui certificare la propria performance. Tutti i risultati della gara saranno pubblicati su questa pagina, sulla pagina ENDU.net, sui nostri social e sui media ufficiali. 

PUNTI DI RISTORO

I punti di ristoro saranno previsti sul percorso di gara ogni 5 Km, a partire dal Km 5. Saranno forniti acqua, integratori salini e cibi solidi confezionati

DEPOSITO BORSE

Domenica 14 novembre, nei pressi della zona partenza / arrivo sarà allestita la zona deposito borse. In tale area troverai dei mezzi, ognuno contrassegnato dall’intervallo di pettorale a cui dovrai fare riferimento, dove lasciare la tua sacca con il cambio.

Una volta partita la gara i mezzi trasferiranno le borse in zona arrivo, al parco del Valentino – Torino.

Le borse dovranno essere consegnate entro le ore 10:15

N.B. Se ti presenterai con una bici pieghevole, trolley, valige o qualsiasi altro bagaglio che sia ingombrante non potremo aiutarti. Seppur custodito ti consigliamo di non lasciare alcun bene di valore all’interno; l’organizzatore non risponderà di eventuali furti.

RITIRO PETTORALI

Potrai ritirare il tuo pettorale e pacco gara nei seguenti giorni e orari:

 

Sabato 13 novembre 2021

  • TUTTI – dalle ore 9:00 alle ore 19:00 presso Villa Glicini (Viale Carlo Ceppi, 5, 10126 Torino TO) ;

 

Domenica 14 novembre 2021

  • ISCRITTI SENZA BUS NAVETTA – dalle ore 09:00 alle ore 10:00 presso l’IRCCS (SP142, km 3,95, 10060 Candiolo TO);
  • ISCRITTI CON BUS NAVETTA – dalle ore 7:30 alle ore 8:00 presso Villa Glicini (Viale Carlo Ceppi, 5, 10126 Torino TO).

Documenti necessari per il ritiro del pettorale:

  • Tessera FIDAL/Runcard + certificato medico agonistico per Atletica Leggera;
  • Documento comprovante l’avvenuto pagamento (anche in forma digitale);
  • Green Pass e documento di identità;

SPONSOR:

FAQ

POSSO REGALARE L'ISCRIZIONE ALLA GARA?

Certamente! Iscrivi la persona a cui vuoi regalare il pettorale, sii certo di essere in possesso di tutti i dati utili e necessari per finalizzare l’iscrizione o che il tuo amico ne sia in possesso (l’iscrizione non è rimborsabile). Ricordati di inserire il tuo indirizzo e-mail per la conferma iscrizione e chiusura dell’ordine (ricevuta).
Contattaci scrivendo a gare@teamarathon.it e segnalaci che è un regalo ed un eventuale messaggio da parte tua all’iscritto. Inseriremo la conferma iscrizione in un pdf personalizzato che potrai inviare direttamente via e-mail alla persona che parteciperà alla gara.

COSA SUCCEDE IN CASO DI ANNULLAMENTO?

Qualora la gara venga annullata, spostata ad altra data e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli Organizzatori, compresa la revoca dell’autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, per qualsiasi motivo, l’iscritto nulla avrà a che pretendere da Team Marathon ssdrl o da altri co-organizzatori, neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute e di mera iscrizione alla gara.

L’atleta rinuncia quindi a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o soddisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito.

COSA POSSO FARE SE UNA VOLTA ISCRITTO/A NON POSSO PARTECIPARE?

Ti saranno offerte due alternative da comunicare all’organizzazione.

1. trasferire l’iscrizione alla TORINO HALF MARATHON 2022 previo versamento di un supplemento di €15 per diritti di segreteria. La comunicazione, munita di ricevuta di pagamento, dovrà pervenire in forma scritta tassativamente entro giovedì 11 novembre 2021, all’indirizzo gare@teamarathon.it

Banca di appoggio: Unicredit Banca S.p.A.
IBAN: IT 02 N 02008 01112 000104092237
Intestato a: Team Marathon S.S.D.r.l.
Causale: “Trasferimento TORINO HALF MARATHON 2021-2022” + nome e cognome dell’iscritto a cui fa riferimento il pagamento.

Farà fede l’e-mail ricevuta con copia del bonifico allegato. La segreteria prenderà in carico le richieste dalla settimana successiva lo svolgimento della gara.

NB – È possibile usufruire dell’agevolazione del trasferimento all’edizione dell’anno successivo una sola volta.

2. trasferire l’iscrizione ad altra persona entro l’8 novembre 2021 scrivendo a gare@teamarathon.it. 

L’atleta che rinuncia e cede l’iscrizione dovrà necessariamente e inderogabilmente avvertire l’organizzazione tramite e-mail scrivendo a gare@teamarathon.it, comunicando la rinuncia ufficiale alla propria iscrizione e comunicando i dati della persona che lo sostituisce (nome, cognome, data di nascita, etc). La persona subentrante all’iscrizione dovrà compilare ex-novo la scheda di iscrizione inserendo tutte le informazioni personali e anche i dati relativi al tesseramento o Runcard (si ricorda che la Runcard andrà sempre accompagnata con copia della certificazione medica agonistica per l’atletica leggera entrambi validi il giorno di gara).

È possibile usufruire dell’agevolazione del trasferimento ad un altro atleta solo nell’edizione in corso ed in ogni caso una sola volta. Il trasferimento dell’iscrizione ad altra persona non è cumulabile con altre eventuali agevolazioni tariffarie.

NB: Non verranno prese in considerazione comunicazioni di trasferimento pervenute su altre caselle di posta elettronica.

DOVE RITIRERO' IL PETTORALE E IL PACCO GARA?

Potrai ritirare il tuo pettorale e pacco gara nei seguenti giorni e orari:

 

Sabato 13 novembre 2021

  • TUTTI – dalle ore 9:00 alle ore 19:00 presso Villa Glicini (Viale Carlo Ceppi, 5, 10126 Torino TO) ;

 

Domenica 14 novembre 2021

  • ISCRITTI SENZA BUS NAVETTA – dalle ore 09:00 alle ore 10:00 presso l’IRCCS (SP142, km 3,95, 10060 Candiolo TO);
  • ISCRITTI CON BUS NAVETTA – dalle ore 7:30 alle ore 8:00 presso Villa Glicini (Viale Carlo Ceppi, 5, 10126 Torino TO).

Documenti necessari per il ritiro del pettorale:

  • Tessera FIDAL/Runcard + certificato medico agonistico per Atletica Leggera;
  • Documento comprovante l’avvenuto pagamento (anche in forma digitale);
  • Green Pass e documento di identità;
SONO PREVISTE NAVETTE PER RAGGIUNGERE LA PARTENZA?

Tutti gli atleti che in fase di iscrizione hanno prenotato il bus navetta riceveranno all’atto del ritiro del pettorale un braccialetto da utilizzare per accedere al servizio.

Il BUS NAVETTA stazionerà nel piazzale del monumento ad Amedeo di Savoia (fronte padiglione 5), a 300 mt. da Villa Glicini, e sarà raggiungibile percorrendo viale Medaglie D’Oro.

Il servizio navetta partirà alle ore 8:15!

Il costo del servizio è pari a 4 euro e potrà essere opzionato contestualmente alla compilazione del form di iscrizione online o iscrivendosi direttamente al Village.

N.B. Personale predisposto dell’organizzazione verificherà gli accessi al servizio prima di salire sulla navetta.

Pin It on Pinterest